Il Mare 2024

Finalmente è arrivato anche quest’anno !

Sì, dopo tanto attendere i nostri ragazzi sono arrivati sulla spiaggia, anche se hanno potuto godere del mare solo per la metà dei giorni rispetto agli anni passati. Sono stati 5 giorni intensi, neanche il maltempo del giovedì è riuscito a battere la voglia e la determinazione dei nostri eroi e delle assistenti al loro fianco.

Come di abitudine ormai la nostra Leila ci ha raccontato la giornata tipo della settimana, eccola.

“Una meravigliosa settimana al mare

Nella settimana dal 2 al 6 settembre abbiamo trascorso una piacevole settimana al mare insieme all’associazione APS Il Ponte per l’Isola. Appena si arrivava al lido “La Siesta”, abbiamo fatto delle belle passeggiate sulla riva, respirando la fresca aria marina. Una volta terminata la passeggiata ci preparavamo per entrare in acqua per divertirci con tuffi e spruzzi di acqua insieme alle nostri assistenti che, divertendosi anche loro, vegliavano su di noi.

Dopo aver fatto il bagno tutti sotto la doccia, e una volta asciugati e cambiati tutti seduti e pronti per il pranzo.

Dopo aver mangiato ci recavamo in spiaggia, sdraiati sui lettini e protetti dagli ombrelloni, per riposare e rilassarci.

Alcuni genitori ci hanno deliziato con dolci fatti da loro, altri hanno offerto gelati e caffè per le assistenti.

In attesa di tornare a casa si cantava e ballava tutti insieme.

Peccato per il maltempo del giovedì, però non ci siamo demoralizzati, è stato bellissimo lo stesso divertendoci al coperto.

Un ringraziamento va alle assistenti e al Consorzio che anche quest’anno ci ha supportato”

Anche noi ci uniamo alle parole di Leila e ringraziamo le assistenti cha hanno operato sul campo, i titolari del lido “La Siesta” sempre attenti e disponibili, infine un grazie al Consorzio dei Comuni del Cassinate che anche quest’anno è stato al nostro fianco con la disponibilità dei pulmini e del lido.

Nella sezione “Le nostre immagini” alcuni momenti del soggiorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *